matteo-marmiroli

Matteo Marmiroli

Dal 2012, dopo l’abilitazione alla professione di Consulente del lavoro, Matteo Marmiroli svolge attività libero professionale arrivando, nel 2016, alla costituzione con i colleghi Cristina Campani e Luca Scalabrini, di Labour Consulting Srltp (società tra professionisti specializzata nella consulenza del lavoro e gestione del personale). Il suo percorso professionale inizia però nel 1996.

Terminati gli studi presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Modena e Reggio Emilia, M.Marmiroli inizia a lavorare nell’ambito delle risorse umane dapprima in Bormioli Rocco Spa a Parma e poi, nel 1999 in Fiat Om Spa di Luzzara (RE) con il primo incarico di Responsabile Organizzazione e Personale del plant.

Successivamente ha lavorato con incarichi sempre crescenti sino ad arrivare alla direzione del personale, in aziende importanti. Tra queste troviamo Smeg Spa di Guastalla (RE) dal 2001, Marazzi Group Spa di Modena dal 2006, Gucci Richard Ginori Srl (gruppo Kering) di Sesto Fiorentino (FI), dal 2013. Infine nell’ambito dei ruoli assegnati ha ricoperto incarichi di procuratore speciale e membro del CDA di alcune delle società citate.

Per maggiori dettagli:
Linkedin: https://www.linkedin.com/in/matteo-marmiroli-73ab3b15/
E-mail: m.marmiroli@labourconsulting.com